Proteggi il tuo libro con il servizio di copertinatura
GTE è una grammatica che presenta una corrispondenza immediata tra pagina di Teoria (sulla sinistra) e pagina di esercizi (Primi Esercizi, sulla destra). In questo modo lo studente può mettere alla prova la comprensione dell’argomento attraverso una verifica immediata. I contenuti fondamentali dell’unità vengono poi ripresi in una sezione (Tutti devono sapere che...) dedicata alla Didattica Inclusiva: si tratta di pagine in carattere ad alta leggibilità (font Biancoenero), su fondo giallo per non affaticare la vista, che enucleano i saperi minimi, corredate di esercizi specifici.
Chiudono l’unità gli Esercizi di riepilogo, le attività specificamente finalizzate allo sviluppo delle Competenze Grammaticali, Testuali e Lessicali, e la Verifica formativa. Affiancano i volumi di Morfologia e Sintassi:
I volumi di Morfologia, Sintassi e Recupero e Potenziamento sono inoltre disponibili nella nuova configurazione in volume unico. Il corso è inoltre arricchito da Contenuti Digitali Integrativi, presenti sia sulla piattaforma bSmart sia sul DVD contenente lo sfoglialibro interattivo (extraBook):
PER L'INSEGNANTE