Proteggi il tuo libro con il servizio di copertinatura
Un mix di innovazione e tradizione per aprire la strada al livello B2
C'est dans l'air B2 ripropone molti degli ingredienti che hanno fatto di C'est dans l'air un corso apprezzato nel 1° biennio un corso apprezzato nel 1° biennio: semplicità d'uso, ricchezza di soluzioni didattiche, gradualità nella progressione.
Il volume di livello B2 ha un assetto semplice e razionale, ma fornisce un robusto apparato per la preparazione del DELF, dal livello B1 al livello B2, lavorando in modo mirato su abilità e competenze.
C'est dans l'air B2 garantisce ciclicità nel ripasso e nell'approfondimento di lessico e grammatica, con regole, esercizi e anche un angolo dedicato alla traduzione (Point interprète).
Numerose sono le pagine dedicate alla civiltà e alla cultura (attualità, arte e letteratura), per addestrare le competenze in modo formativo e interdisciplinare. La Mini-Encyclo propone, per esempio, una panoramica su personaggi, fatti, luoghi e oggetti che rendono famosa la Francia nel mondo: occasioni utili per proporre agli studenti attività su brani autentici (letterari e non) a livello B2. Molte voci storiche o letterarie, inoltre, risultano adatte anche a preparare il colloquio interdisciplinare dell'Esame di Stato, o in prospettiva EsaBac.
Clicca su Libro+Web e scopri le risorse e i contenuti digitali.